Usa 2016: Hillary Clinton pensò a Tim Cook come vicepresidente

L'amministratore delegato di Apple Tim Cook, il fondatore di Microsoft Bill Gates e l'ex sindaco di New York Michael Bloomberg. Sono questi alcuni dei nomi valutati dallo staff di Hillary Clinton per la vice presidenza, prima che la scelta ricadesse su ... (La Stampa)

Su altre testate

Cellamare (Bari) è entrata nella lista delle città italiane scelte da TIM per il lancio dei servizi a banda ultralarga sulla nuova rete in fibra ottica, che permette di utilizzare da casa e dall’ufficio la connessione superveloce fino a 100 Megabit al secondo in download. (Elettroradio Informazione)

Il nome si ispira alla sanguinaria regina cattolica inglese, ma secondo un’altra leggenda il nome è stato dato da due clienti di Chicago che frequentavano... (Bigodino.it)

La piattaforma di controinformazione WikiLeaks sta pubblicando in questi giorni alcuni messaggi di posta elettronica di Hillary Clinton, candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti; tra le e-mail recentemente diffuse ve ne sarebbero anche ... (TouchBlog)

TIM è infatti il primo operatore in Italia e tra i primi al mondo ad introdurre la tecnologia 4.5G, che consente di innalzare la velocità di trasmissione... (Elettroradio Informazione)

Secondo quanto emerso dalla corrispondenza elettronica privata di Hillary Clinton, hackerata e resa pubblica da Assange su Wikileaks, la candidata democratica per la Casa Bianca in una mail inviata a John Podesta (manager della campagna elettorale ... (Luxgallery)

Gli imprenditori Bill e Melinda Gates, Tim Cook e Michael Bloomberg (già sindaco repubblicano e indipendente di New York), la senatrice Elizabeth Warren e il senatore Bernie Sanders, candidato alle primarie. (Voce Nuova Tv)