Giro d'Italia 2016: adesso cambia la musica, in Italia salite e cronometro sin da domani

OA Sport SPORT

Ci siamo lasciati con due volate vincenti di Marcel Kittel. Domani il Giro d'Italia riprenderà la sua corsa verso Torino tornando in territorio nostrano dopo la partenza in Olanda. Per morfologia, le strade italiane cambieranno il volto sportivo della ... (OA Sport)

Su altri media

Giusto il tempo di una volata prodigiosa ad opera di Marcel Kittel, che ieri ad Arnhem bissa il successo di sabato. L'Olanda è un sogno che in un attimo si dissolve e svanisce. (il Giornale)

Il tedescone di 188 cm per 82 kg, una sorta di Mario Cipollini ... (La Stampa)

Il tedescone di 188 cm per 82 kg, una sorta di Mario Cipollini ... (La Stampa)

Al primo sprint, alla prima tappa in linea del Giro d'Italia 2016 (le seconda totale, la Arnhem-Nijmegen di 190 km), Marcel Kittel domina in volata, proprio come da previsioni. (Rosa Rossa)

Storie di uomini, leggende e popolari epifanie ruotano attorno ai luoghi di Napoli e i suoi fantasmi; anime di gente vissuta e spiriti legati alla tradizione, si aggirano nei racconti delle nonne in alcuni posti storici della città, talvolta in interi quartieri. (Vesuviolive.it)

C'è ancora la firma di Marcel Kittel sulla terza tappa del Giro d'Italia 2016. Il ciclista tedesco ha concesso il bis imponendosi nuovamente dopo la vittoria di ieri di Nijmegen. (Fanpage)