Salone del Mobile di Milano, iniziata la 62/a edizione

È stata inaugurata ufficialmente la 62/a edizione del Salone del Mobile di Milano, alla Fiera di Milano a Rho. Al taglio del nastro, tra gli altri, il ministro del Made in Italy e Imprese Adolfo Urso, presente anche Daniela Santanchè ministra del Turismo, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il governatore della Lombardia Attilio Fontana, il presidente di Fondazione Fiera Milano Enrico Pazzali. Oltre ovviamente alla presidente del Salone del Mobile Maria Porro e il presidente di Federlegnoarredo Claudio Feltrin. (l'Adige)

La notizia riportata su altri giornali

«Ten, Nine, Eight, Seven, Six, Five, Four, Three, Two, One, Lift off… Commencing countdown, engines on»… ma sui blocchi di pertenza, questa volta non c’è il maggiore Tom di David Bowie, ma il nostro equipaggio pronto a svelarvi le ultime novità di prodotto della Milano Design Week 2024. (Architectural Digest Italia)

E' stata inaugurata la 62esima edizione del Salone del Mobile di Milano a Fiera Milano Rho. (Tiscali Notizie)

Una settimana all'insegna della creatività e della sostenibilità quella che, dal 15 al 21 aprile, animerà il centro del capoluogo lombardo in occasione della Milano Design Week 2024. (Sky Tg24 )

Aspettate a chiamarla «edizione dei record». Però un po’ di ottimismo anche lei lo lascia trasparire: i dati di biglietteria per la 62esima edizione della più importante fiera internazionale del design – che apre stamattina in fiera Milano a Rho, dove resterà fino a domenica – sono incoraggianti, superiori a quelli dello scorso anno, quando i visitatori superarono quota 307mila. (Il Sole 24 ORE)

Della Lombardia è l’essenza perché riesce a declinare la creatività con il fare, la manualità con la grande invenzione e la grande idea, qualcosa che nessuno al mondo riesce a fare così bene. (ilGiornale.it)

Cambiano gli orari Metro a Milano per il Fuorisalone 2024. Corse straordinarie fino alle 2 di notte in certe stazioni e parcheggi fino alle 3 Settimana del Salone, o meglio design week a Milano e necessità di mezzi traporto pubblico, ovviamente. (missionline)