Alien: Isolation, disponibile da oggi

Alien: Isolation, survival horror in prima persona sviluppato da The Creative Assembly e pubblicato da SEGA, è disponibile da oggi per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC. Il gioco è ambientato nel 2137, 15 anni dopo gli eventi ... (4news.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Ridley Scott immaginava Ellen Ripley mentre era alla ricerca dellaprotagonista del suo film. Sono passati 35 anni da quel primo «Alien». (DiariodelWeb.it)

Sigourney Weaver compleanno Nasce a New York l'8 ottobre del 1949 con il nome di Susan Alexandra Weaver, nome che deciderà di cambiare nel 1963 ispirandosi a un personaggio del romanzo di Francis Scott Fitzgerald, Il grande Gatsby. (Mister Movie)

Alien: Isolation è un survival horror in prima persona sviluppato da The Creative Assembly e pubblicato da SEGA che cattura tutta la tensione e l'atmosfera evocate da Ridley Scott nel suo film cult di fantascienza del 1979, Alien. (Horror Magazine)

Il nuovo gioco della saga, attesissimo dai fans di tutto il mondo, infatti, girerà con una risoluzione 900p e un frame rate di 30 FPS su PlayStation 4 e Xbox  One. Per chi non se ne intendesse il risultato sarà molto semplice: niente HD. (Games World)

La causa? Pare... Il nuovo gioco della saga, attesissimo dai fans di tutto il mondo, infatti, girerà con una risoluzione 900p e un frame rate di 30 FPS su PlayStation 4 e Xbox  One. (Games World)

Confermato da Blumhouse il regista e sceneggiatore James DeMonaco, fautore del successo del franchise horror. (Movieplayer.it)