Roaming: dal 1° luglio tariffe più basse per telefonate, sms e dati

Dal 1° luglio 2012 chi si trova all'estero in un Paese dell'unione Europea pagherà al massimo 29 centesimi al minuto per le telefonate effettuate e 8 per quelle ricevute. Scatteranno a luglio i nuovi tagli sulle tariffe in roaming per chi usa il ... (SuperMoney News)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre in Italia viviamo in una specie di “giungla” di tariffe e condizioni, dove i contratti (per quello che sono serviti o servono) non si fanno neppure più e dove i costi nelle comunicazioni (da fisso o mobile o per dati/Internet) sono sempre in ... (Milano Web)

L'Unione Europea ha approvato l'Eurotariffa, in pratica questa diminuirà i costi per chiamate e connessioni quando siamo all'estero e ci troviamo , ovviamente, in uno dei paesi della Comunità Europea. (SubitoNews)

Dal mese di luglio il servizio roaiming voce e dati in Europa sarà meno caro e verranno tagliate le tariffe. (Italiaglobale.it)

CellularMagazine.it    Mi sono posto la domanda nel titolo, seppur dopo moltissimo tempo dalla presentazione dei modelli della famiglia One in Italia a cui ho avuto il piacere di partecipare e ancora prima a Barcellona con l’inviato per il blog Nicola quì e quì solo per Sense: per quali motivi il produttore... (CellularMagazine)

Gheri: “Nuovo sgarbo alla Regione, avanti col boicottaggio” (Met News - Provincia Firenze)

Iceage live al Traffic (Roma Today)