El Chapo, Sean Penn Il governo messicano si sente umiliato e vuole mettermi in pericolo

Sean Penn rompe il silenzio e commenta la polemica scaturita dal suo incontro con El Chapo. L'attore spiega di non aver avuto affatto un ruolo "essenziale" nella cattura. A suo dire, le autorità messicane avrebbero fatto intendere questo per metterlo ... (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Questa volta l'intervistato è lui. Sean Penn ha parlato per la prima volta del suo tanto discusso incontro con El Chapo Guzman. (Leonardo.it)

Sean Penn, invece, è indagato. "Ho il rimpianto che le polemiche su questa vicenda abbiano oscurato quello che era il mio vero scopo ossia quello di contribuire al dibattito sulle politiche per la lotta alla droga". (Rosa Rossa)

Sean Penn ha interrotto il silenzio stampa sulla sua controversa intervista di ottobre al trafficante di droga messicano Joaquin Guzman, detto “El Chapo”, comparsa sulla rivista “Rolling Stone”; e lo ha fatto concedendosi lui stesso un'intervista per ... (L'Italianews.it)

Sean Penn uno degli attori più famosi al mondo si trova al centro di un accesissimo dibattito su un'intervista fatta qualche tempo fa ad uno dei boss più temuti e ricercati di tutta la Terra, El Chapo Guzman. (Baritalia News)

L'attore americano Sean Penn ritiene che la sua intervista con il boss della droga Joaquin 'El Chapo' Guzman sia «fallita» perché non ha raggiunto l'obiettivo perseguito, ovvero aprire un dibattito sulla guerra contro le droghe. (Il Messaggero)

Libri, santini e champagne: quelle scoperte nei covi dei boss (La Repubblica)