Santoro a La7, Giovanni Stella: “Libertà editoriale, ma ...

Il consigliere di Telecom Italia Media ha spiegato i particolari dell'acquisizione di 'Servizio Pubblico' da parte dell'emittente. Sulle prospettive d'ascolto, invece, il manager non ha fatto previsioni ma è convinto "che sarà un programma redditizio" ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Obiettivo: rinnovarsi e fare da «traino» al Tg di Mentana (Corriere della Sera)

Si tratta di quello che il conduttore definisce ‘un esperimento di integrazione tra un grande network e una produzione indipendente’, figlio di una ‘esperienza straordinaria’ che... (Expoitalyonline)

Quando cala il sipario per i vip della tv arrivano i reality a resuscitare le loro carriere e quando nemmeno i reality sono interessati a questi personaggi, in soccorso arrivano i social network e queste vecchie glorie del piccolo schermo lo sanno molto bene, primi tra tutti Valerio Pino, Sara Tommasi [... (GAYMAGAZINE)

Milano, 5 lug. (Adnkronos) - Debuttera' il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. (Adnkronos/IGN)

Il Tribunale di Torino ha assolto Leonardo La Torre e Salvatore Luberto, rispettivamente consigliere regionale (Aosta Oggi)

Lo spiega l'ex ad di Telecom Italia Media e attuale consigliere Giovanni Stella a margine della presentazione dei palinsesti di La7. Milano, 5 lug. (SassariNotizie.com)