Capovilla tra i nuovi cardinali Ma il Papa «salta» Moraglia

Corriere della Sera ESTERI

L'ex segretario di Giovanni XXIII porporato senza diritto di voto. Tra le nomine anche il trevigiano Stella, i vicentini Parolin ed Ezzati Andrello. Papa Francesco. 170. Chiesa cattolica. 54. Venezia. 4. Cronache. 153. CorrieredelVeneto. 4. ALTRI 5 ARGOMENTI ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Monsignor Loris Capovilla diventerà il membro più anziano del Sacro collegio di Christian Giorgio «Il prossimo 22 febbraio, festa della ... Quindici i Paesi rappresentati. (Romasette.it)

L’importante è eseguire fedelmente ogni volta lo stesso... Le parole poi si possono pure omettere. (La Perfetta Letizia)

Sui gusti non si discute, e tanto meno sui cardinali. E' privilegio del Papa scegliere chi gli piace; i cardinali sono per definizione i suoi consiglieri, i suoi collaboratori principali, e questo lo rende più che mai insindacabile nelle sue preferenze. (La Stampa)

Ieri dopo l'Angelus l'annuncio in piazza San Pietro in una domenica speciale: poco prima ... (il Giornale)

Niente più è come prima nella Chiesa di Bergoglio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

- "Come e' stato gia' annunciato - ha detto il Papa al termine dell'Angelus - il prossimo 22 febbraio, festa della Cattedra di San Pietro, avro' la gioia di tenere un Concistoro, durante il quale nominero' 16 nuovi cardinali, che, appartenenti a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)