I genitori rifiutano le #cure oncologiche, si spegne per #leucemia a 18 anni

Il Faro SALUTE

Il Faro on line – Era un destino inevitabile, viste le scelte compiute. Eleonora è morta a 18 anni per una leucemia che l'aveva colpita un anno fa. Come riportato dal Mattino di Padova, i genitori della ragazza, avrebbero rifiutato per tutta la durata ... (Il Faro)

Se ne è parlato anche su altri media

I suoi genitori avevano rifiutato le cure tradizionali e seguivano un metodo di cure alternative secondo le convinzioni dell'ex medico tedesco Ryke Geerd Hamer, la cui Nuova ... (next)

Morta a 18 anni, stroncata dalla leucemia che l'aveva colpita un anno fa, Eleonora Bottaro, giovane di Bagnoli di Sopra, in provincia di Padova. (road2sportNews)

Lo scrive su Facebook il deputato Pd, Michele Anzaldi ... (Adnkronos)

Lino e Rita Bottaro, genitori di Eleonora, sono seguaci della teoria di Hamer e delle cosiddette cure alternative e credono che le malattie si manifestino in risposta a traumi psicologici irrisolti, ritenendo false le teorie scientifiche alla base ... (Fanpage)

La coppia ha impedito l ... I suoi genitori credono alle teorie di un medico tedesco, radiato dalla professione, secondo cui le malattie derivano dai traumi e non vanno curate con metodi riconosciuti. (News Italiane)

E' morta all'età di 18 anni Eleonora Bottaro, la ragazza di bagnoli malata di leucemia, la cui diagnosi era stata fatta quando lei era ancora minorenne. (NewNotizie)