Lunedì nero per i pendolari, cadavere sui binari: treni per Roma in ritardo o soppressi

Latina Quotidiano INTERNO

La settimana inizia male per i pendolari che viaggiano sulle linee ferroviarie Roma-Formia, Roma-Nettuno e Roma-Velletri. Questa mattina all'alba è stato ritrovato un cadavere sui binari nella stazione di Roma Casilina e questo ha bloccato ... (Latina Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Nelle prime ore di questa mattina, a Roma Casilina, è stato ritrovato un cadavere lungo i binari del treno, in prossimità della direttrice che collega la Capitale a tutta l'area a sud della stessa. (PrimaPaginaReggio.com)

Prive di collegamenti le isole minori. Un centinaio di passeggeri tra pendolari, docenti e turisti rimangono in attesa. (Nuovo Sud)

Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia ferroviaria che starebbe effettuando accertamenti anche per risalire con esattezza al treno che lo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Difficile che i rossoneri ... Resta infatti solo da trovare l'accordo economico con il Celta Vigo, arroccato dietro la clausola di 18 milioni presente nel contratto del giocatore. (Rosa Rossa)

Il traffico ferroviario è andato in tilt è stata sospesa la circolazione tra Roma Casilina e Roma ... (Molisedoc.com)

Un vecchio porto rinato da sé che oggi ospita yacht di ogni stazza e da cui ogni giorno partono i traghetti per l'isola di Sein. (Il Reporter)