Tav, gli hacker di Anonymous attaccano il sito della Procura di Torino

Rai News INTERNO

Torino 17 dicembre 2014 Il sito internet della Procura di Torino finisce nel mirino degli hacker di Anonymous. Le pagine web sono state messe sotto attacco, diventando non raggiungibili. L'azione sarebbe da mettere in relazione con la sentenza della Corte ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Corte d'Assise di Torino, riunita nell'aula bunker del carcere delle Vallette di Torino, ha assolto dall'accusa di terrorismo, perché il fatto non sussiste, i quattro No Tav imputati nel processo messo in piedi per stabilire le responsabilità in merito all'assalto ... (Leonardo.it)

L'azione è da mettere in relazione con la sentenza con cui la Corte d'Assise ha fatto cadere ... 18 dicembre 2014 3.50 Attacco informatico al sito internet della procura di Torino rivendicato da Anonymous. (Rai News)

Il trucco spiegato sul sito Chow.com (Corriere della Sera)

Due esemplari di chow chow, un maschio e una femmina dal manto bianco, venivano truccati e mascherati da panda ed esibiti al pubblico, in particolare ai.... (La Repubblica)

La sentenza, emessa nell'aula bunker del carcere Vallette di Torino dalla Corte d'Assise, ha però assolto gli imputati ... (Il Centro)

Lo scorso anno non lo sono state». Non si sbilancia troppo, ma è contento Paolo Zanotti, padre di Mattia, l'anarchico No Tav che insieme a Claudio Alberto, Niccolò Blasi e ... (L'Espresso)