JP Morgan, utili in calo a $5,52 miliardi ma meglio delle attese

Wall Street Italia ECONOMIA

ROMA (WSI) – JP Morgan ha assistito nel primo trimestre del 2016 a un calo degli utili pari a -6,7%, sulla scia dell'aumento dei costi sostenuti per coprire eventuali crediti deteriorati, risultato di prestiti erogati alle aziende energetiche e di gas ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre testate

Jp Morgan ha chiuso il primo trimestre con un calo del 6,7% dell'utile, appesantito dalla crescita degli accantonamenti su crediti problematici legati al settore petrolifero e dal calo dei ricavi da trading e investment banking. (Mondo TiVu)

Sotto i riflettori, in una stagione di diffusione di bilanci trimestrali appena inaugurata, sono i risultati delle banche. NEW YORK (WSI) – Inizio di seduta positivo per gli indici azionari Usa. (Wall Street Italia)

Morgan +3% a Wall Street. L'utile è diminuito a 5,52 miliardi di dollari (1,35 dollari per azione) da 5,91 miliardi dello stesso periodo di un anno prima. (La Stampa)

(Teleborsa) - Conti in calo per Jp Morgan Chase. La banca d'affari americana ha annunciato i risultati del primo trimestre. (Il Punto)

New York - L'utile netto della banca Usa JP Morgan arretra del 6,7% nel ... (Rosa Rossa)

Per questo motivo le aziende iniziano a usare l’argomento ambiente e sostenibiltà nelle strategie di marketing. Il tonno in scatola è uno dei prodotti che suscita la sensibilità di molti consumatori per motivi collegati al metodo di pesca. (Il Fatto Alimentare)