Salute: arrivano i vaccini gratuiti

LaprovinciadelSulcis SALUTE

Il testo aggiorna pure il NOMENCLATORE DELLA SPECIALISTICA AMBULATORIALE, fermo al 1996, introducendo, ad esempio, le prestazioni per la procreazione medicalmente assistita, sia omologa che eterologa, finora erogate solo in regime di ricovero ... (LaprovinciadelSulcis)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Con il nuovo piano nazionale vaccini, collegato ai nuovi Livelli essenziali di assistenza (Lea), il cui decreto è stato firmato dal premier Paolo ... (Consumatrici)

"La Commissione - sottolinea ... (Corriere Quotidiano)

Sarà all'esame della Conferenza delle Regioni giovedì 19 gennaio l'aggiornamento dei Lea, la nuova sanità con i nuovi livelli essenziali di assistenza. Redazione (APG) 14/01/2017 15:30:02 stampa commenti. (DiariodelWeb.it)

A evidenziarlo, a "Unomattina", il ministro della Salute Beatrice Lorenzin. ROMA - Sono migliaia le prestazioni a favore dei cittadini offerte anche grazie ai nuovi Lea, i livelli essenziali di assistenza. (superEva)

Roma - Arriva la nuova sanità con l'aggiornamento dei Lea, i livelli essenziali di assistenza firmato dal premier, Paolo Gentiloni. “Non sono una cura, ma la prevenzione collettiva per la popolazione”, dice la ministra ... (Il Lametino)

Arriva la nuova sanità con l'aggiornamento dei Lea, i livelli essenziali di assistenza firmato dal premier, Paolo Gentiloni. 'Non sono una cura, ma la prevenzione collettiva per la popolazione', dice la ministra ... (Ministero della Salute)