Ex miss Turchia condannata per una poesia satirica su Erdogan

Mondo TiVu ESTERI

Nessun controllo delle nascite nelle famiglie musulmane. Il suo caso era finito dentro agli oltre 2mila casi di diffamazione registrati a partire dal 2014, quando Erdogan è diventato presidente della repubblica, grazie a una legge sempre ignorata che ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex miss Turchia Merve Buyuksarac è stata condannata da un tribunale di Istanbul a 14 mesi con pena sospesa per aver offeso il presidente Recep Tayyip Erdogan, pubblicando nel 2014 una poesia satirica sul suo account Instagram. (Leggo.it)

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato di voler migliorare le relazioni con la Russia, ma non sa quale debba essere il primo passo. Non siamo un Paese seduto sul banco degli imputati. (Sputnik Italia)

ANKARA – L'ex miss Turchia Merve Buyuksarac è stata condannata a 14 mesi di carcere, pena sospesa, per aver pubblicato sul proprio profilo Instagram una poesia satirica in cui si prendeva in giro il presidente, Recep Tayyip Erdogan. (Blitz quotidiano)

Commenti (139). Il presidente turco insiste: "Abbiamo bisogno di aumentare i nostri eredi". (Il Fatto Quotidiano)

Parigi, 31 mag. (askanews)

SCOPERTE – Non conosciamo la materia oscura, ma sappiamo che esiste grazie agli effetti gravitazionali che esercita sulla materia visibile e che costituisce il 27% dell’universo. (Oggi Scienza)