INCIDENTE STRADALE NELL'ARETINO, FERITI PADRE E FIGLIO

Radio Nostalgia INTERNO

FIRENZE - Incidente stradale in provincia di Arezzo: padre e figlio intorno alle 17.30 sono rimasti gravemente feriti sulla Provinciale tra Arezzo e Laterina. La vettura sulla quale i due viaggiavano è finita fuori strada e gli occupanti del veicolo sono rimasti incastrati tra le lamiere. Per liberarli sono... (Radio Nostalgia)

Ne parlano anche altre fonti

Sono gli incidenti stradali ad essere la principale causa di morti e disabilità permanenti per i giovani, sia nel mondo che in Europa. (Giornal.it)

La donna, una 21enne nigeriana, era infatti andata a sbattere contro una porta in vetro, che rompendosi le aveva sfregiato il polpaccio. TREVISO - Ha picchiato la moglie e poi è scappato via lasciandola a terra dopo che si era gravemente ferita ad una gamba. (Oggi Treviso)

LIVORNO - Ritrovato sano e salvo ieri sera nel tratto di mare tra Piombino e l'isola d'Elba un uomo che aveva fatto naufragio con la sua imbarcazione nel pomeriggio. (Radio Nostalgia)

Automobilisti alle prese... (Roma Today)

L'uomo gravemente indiziato per il pestaggio che aveva ridotto in fin di vita un uomo di 73 anni è un 31enne cittadino romeno. (La Repubblica)

L’Enel non erogherebbe energia elettrica al voltaggio indicato nelle bollette e nei contratti con notevole differenza in deficit. Disagi legati all’erogazione dell’energia elettrica nelle contrade canicattinesi Tre Fontane, Damsa, Gruppara e parte di Rinazzi. (Canicatti Web Notizie)