Centrale nucleare, ecco il deposito delle scorie a Latina

Latina24ore.it INTERNO

Questa mattina una delegazione di parlamentari delle Commissioni Ambiente e Attività produttive di Camera e Senato ha visitato la centrale nucleare di Latina. La delegazione è stata accolta dal Presidente, Giuseppe Zollino, e dall’Amministratore Delegato, Riccardo Casale, di Sogin, la Società di Stato che si... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

Centinaia di turisti sono stati truffati, nel centro di Roma, da una associazione a delinquere specializzata nella clonazione di carte di credito e nell'intercettazione abusiva di ... Truffati migliaia di turisti n centro a Roma. (L'Occhio Che)

L’Istituto per la protezione dell’ambiente (Ispra), che renderà nota questa “Carta nazionale” in coordinamento con i ministeri dell’Ambiente e dello... (Latina24ore.it)

Carte di credito clonate, truffati centinaia di turisti nella Capitale -Redazione- Centinaia di turisti truffati, nel centro di Roma, da una associazione a ... (Articolotre)

(Adnkronos) - Truffati centinaia di turisti nel centro di Roma. Roma, 14 apr. (Adnkronos/IGN)

Tra le vittime numerosi turisti nella Capitale. Accertata l'esistenza di un'associazione per delinquere, con basi operative a Roma ed in Bulgaria. (Corriere della Sera)

Roma, truffavano turisti clonando carte di credito: arrestati 7 bulgari Roma: i Carabinieri del Comando Antifalsificazione Monetaria e della Compagnia di Roma Centro, insieme all'Europol e il SANS – Servizio di Sicurezza Nazionale della Bulgaria, hanno ... (The Blazoned Press)