Riforme, Berlusconi per tornare al tavolo con il Pd vuole riforma della Giustizia: le quattro condizioni

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Stretta sulle intercettazioni, limiti alla carcerazione preventiva, separazione delle carriere dei magistrati e cambio sulla formazione dei collegi giudicanti. Le condizioni di Silvio Berlusconi per tornare al tavolo delle riforme con il Pd e pensare a ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

''Forza Italia - dice il premier - ha votato questa riforma in prima lettura al Senato con Romani, poi è arrivato Brunetta e ha cambiato idea. Alla Festa dell'Unita' regionale a Casalgrande, nel reggiano, Matteo Renzi torna sulle riforme. (Valledaostaglocal.it)

Giovanni Toti, neogovernatore ligure e stretto collaboratore di Silvio Berlusconi, in un'intervista al Corriere della Sera ha parlato di due tematiche al centro del dibattito odierno: riforme e immigrazione. (Termometro Politico)

«La riforma naturalmente andrà, vediamo se riusciamo a coinvolgere più partiti possibili, ma mi sembra un tema molto agostano» ha detto Matteo Renzi alla Festa dell'Unità regionale di Villalunga di Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia ai ... (L'Espresso)

"Renzi, il lavoro!" il premier tra un selfie e l'altro a Villalunga (La Repubblica)

Il premier ha quindi aggiunto: "Forza Italia ha votato questa riforma in prima lettura al Senato con Romani, poi alla Camera con Brunetta ha cambiato idea. (Stadio24.com)

A mettere in chiaro le cose e rispondere alle possibili aperture al dialogo da parte del partito di Berlusconi è il premier Matteo Renzi dalla Festa dell'Unità di Villalunga di Casalgrande, in provincia Reggio Emilia, che aggiunge: "La riforma ... (Stadio24.com)