Anne Hathaway: il beauty look per il lancio di The idea of you

Chioma glossy lunghissima, frangia lunga e piena che sfiora gli occhi, coda alta in stile college deluxe. L'hairstyle scelto da Anne Hathaway per lanciare la nuova rom-com The idea of you ci ricorda che Andrea Sachs è sempre di moda. Il look di Anne Hathaway per presentare l'ultimo film (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

La seconda di chi invece crede che spesso siano proprio i film a dare sostanza e magia, rendendo reali i personaggi, ai libri. La prima di chi, indomitamente, sostiene che a prescindere dal regista e dagli interpreti trasporre cinematograficamente un libro sia un esperimento fallimentare. (ilGiornale.it)

"The Idea of you", Hathaway rinasce con il cantante della boy band 30 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

/15 Getty (Sky Tg24 )

La recensione di The Idea Of You, il film con Anne Hathaway in uscita su Prime Video il 2 maggio (BadTaste.it Cinema)

Questo è il momento di Nicholas Galitzine, di dubbi ce ne sono pochi. Nel film Galitzine è Hayes, popstar della band August Moon: in una recente intervista con Teen Vogue l'attore ha raccontato di essersi ispirato alle coreografie della band k-pop BTS per le scene in cui il suo personaggio si scatena sul palco. (Cosmopolitan)

Tratto dall’omonimo romanzo di successo, il film pone l’accento sull’emancipazione e sulla sfera del piacere femminile, specialmente per quanto riguarda la libera ricerca dell’amore e del piacere a ogni età e, proprio per questo, in un’intervista con Variety, Anne Hathawy e il regista Michael Showalter hanno parlato della scelta di affidare la regia a un uomo e non a una donna, mettendo in chiaro che con la persona giusta dietro la macchina da presa, il sesso di appartenenza non conta. (BadTaste.it Cinema)