Ministro dello sviluppo economico Carlo Calenda: “Alitalia è e deve rimanere privata”

la voce d'italia ECONOMIA

ROMA. – Alitalia è e deve rimanere privata. Il Governo si limiterà a sostenere il processo di ristrutturazione e rilancio e vigilare sull'attuazione del piano industriale. Il ministro dello sviluppo economico Carlo Calenda definisce così i contorni del ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri media

Roma, 22 mar. (Il Dubbio)

Il ministro Calenda parla di “tempi molto compressi del negoziato”. (AdnKronos) – Tra questa sera e domani, l'azienda si è impegnata a inviare mail ai sindacati con tutte le informazioni e dati emersi nell'incontro di questa mattina. (ArezzoWeb.it)

Nuova tappa, a fine mese, al ministero dello Sviluppo economico, per la lunga e difficile vertenza per il passaggio di proprietà dello stabilimento Alcoa di Portovesme. (La Provincia del Sulcis Iglesiente)

24 Ore (AdnKronos) - Anche grazie a questi investimenti, la società, aggiunge Calenda, "ha raggiunto una leadership sui mercati mondiali, favorendo il potenziamento di investimenti nel campo di ricerca e sviluppo presso la sede di Roncello, società ... (SassariNotizie.com)

Al tavolo, in programma a Roma nella sede ... (Conquiste del lavoro)

"Strano piano industriale dove aumentano le macchine di lungo raggio ma non diminuiscono i licenziamenti", afferma il segretario nazionale della Filt-Cgil Nino ... (OlbiaNotizie)