Libreria dice no al testo di Salvo Riina

(ANSA) - GENOVA, 9 APR - "In questa libreria non si ordina né si vende il libro di Salvo Riina: abbiamo buona memoria e dignità". Con queste parole riportate su un cartello affisso in vetrina, la Libreria Fieschi di Lavagna (Genova) ha deciso di ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

È online da qualche giorno, precisamente dal 6 aprile, la pagina Facebook “Salvo Riina”, il profilo ufficiale di Giuleppe Salvatore Riina gestito direttamente dal terzogenito del Capo dei capi di Cosa Nostra che è già diventato un piccolo fenomeno dei ... (Vvox)

“I lettori che frequentano questa biblioteca non hanno, e non avranno, a disposizione il libro'Vi racconto mio padre' di Salvatore Riina”. (ilgiornaleditalia)

Mentre fuori, nel mondo reale, imperversano le polemiche e l'indignazione per l'intervista a Salvo Riina a «Porta a Porta», in quello virtuale il libro del figlio del boss di Cosa Nostra è già una pagina Facebook con centinaia di seguaci. (Articolotre)

All'esito di un breve viaggio nelle librerie del centro storico, soltanto Al Segno lo tengono.... “Vi racconto mio ... (Messaggero Veneto)

Così Giuseppe Salvatore Riina parlava nel 2001 riferendosi al monumento in memoria delle vittime della strage di Capaci che si trova lungo l'autostrada. “Ci mettono ancora i fiori a 'stu cosu”. (Antimafia Duemila)

"Possiamo vendere libri che non ci piacciono, i lettori devono sentirsi liberi. 08 aprile 2016 15:03. (LeccoToday)