Incidente stradale a Reggio, un morto

Incidente stradale a Reggio, un morto
Corriere di Lamezia INTERNO

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest La strada statale 682 “Jonio Tirreno” è temporaneamente chiusa al traffico a causa di un incidente avvenuto all’interno della galleria ‘Limina’, all’altezza del km 20, nella Città metropolitana di Reggio Calabria. Nell’incidente, sul cui sono in corso accertamenti, sono coinvolti due veicoli e una persona è deceduta. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa con segnalazioni in loco. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Familiari, pazienti e conoscenti piangono la scomparsa di una donna stimata da tutti, attiva nel sociale, sempre pronta ad aiutare il prossimo. (Frosinone News)

Dal veicolo sono dunque scesi due uomini e hanno scaricato nove cadaveri. Secondo quanto diffuso dalla stampa nazionale, un furgone ha arrestato la sua corsa in mezzo alla strada. (Frosinone News)

«Dovevano trovarsi dopo scuola, ma non arrivava più», prosegue Simoni, dopo una pausa di qualche secondo, carica di incredulità. (Il T Quotidiano)

Addio a Matteo Lorenzi a soli 17 anni. Gibo Simoni: "E' assurdo, sono svuotato". Il dolore di una comunità: "I compagni lo aspettavano e hanno saputo dell'incidente"

Leggi tutta la notizia TRENTO . (Virgilio)

Quando correvo io c'erano meno macchine, ora invece sono aumentate esponenzialmente. "Sono notizie che non vorremmo mai ricevere. (Alto Adige)

Non vedendolo arrivare, i compagni di squadra gli sono andati incontro, arrivando sino al luogo dell'incidente e trovando l'amico riverso sull'asfalto dopo l'impatto contro un furgone. Il presidente del Montecorona, Riccardo Dalvit: "E' assurdo, una tragedia immane. (il Dolomiti)