Doping, Malagò: "Questi ragazzi non hanno barato"

Sky Sport SPORT

Il presidente del Coni prova a fare chiarezza sul deferimento richiesto dalla Procura Antidoping per 26 atleti azzurri che avrebbero eluso i controlli: "Fino al 2012 c'era un sistema che non funzionava, accadeva che i fax fossero rotti. Oggi abbiamo ... (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente del Coni ha difeso i 26 azzurri implicati nello scandalo sui mancati controlli nell'atletica. di Andrea Tundo | 3 dicembre 2015. (Il Fatto Quotidiano)

A far rumore sono le dichiarazioni del presidente del Coni Giovanni Malagò e Alfio Giomi, presidente della Fidal, che si schierano in difesa degli atleti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I seguenti provvedimenti sono il risultato del processo investigativo dell'indagine denominata “Olimpia ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Il caso di doping è quello che c'è in Russia, qui c'è un tema di procedure che non sono state rispettate sotto il profilo formale". (LaPresse) - "E' sbagliato parlare di doping perché non è un caso di doping. (LaPresse)

ROMA - «È sbagliato parlare di doping perché non è un caso di doping. Il caso di doping è quello che c'è in Russia, qui c'è un tema di procedure che non sono state rispettate sotto il profilo formale». (Corriere dello Sport.it)

Froome, niente doping il segreto è la dieta (La Repubblica)