Alluvione Liguria, Ferrero: “Io e la Sampdoria saremo in prima fila”

Stop and Goal SPORT

Dopo le brutte immagini del 2011, la Liguria torna in ginocchio vista la brutta alluvione che in queste ultime ore si sta abbattendo sul capoluogo ligure. Quattro fiumi esondati, un morto, tanti danni e molta paura, ma anche numerose polemiche sulla mancata ... (Stop and Goal)

Su altre testate

di Antonio Parrotto - twitter:@AntonioParr8. © www.imagephotoagency.it. (Calcio News 24)

Ferrero del resto, in questi primi mesi di presidenza, l'ha dimostrato più volte. Si va concretizzando la proposta lanciata dal presidente della Sampdoria nelle scorse ore, in merito a un intervento massiccio da parte della Serie A e B, società ... (Sampdoria News 24)

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero sarebbe in prima linea per fare sì che la tragedia che ha colpito la Superba non passi inosservata ma anzi, le vanga dato il peso dovuto a livello nazionale. (Sampdoria News 24)

Quando Massimo Ferrero diventò presidente dopo dodici anni di regno dei Garrone, in molti a Genova non volevano crederci. Una notizia inaspettata, che scuoteva il capoluogo ligure e faceva risvegliare nei tifosi un mare di punti interrogativi. (ilCatenaccio.es Italia)

Attraverso Twitter il presdiente della Sampdoria Massimo Ferrero lancia un appello per la città. (Pianetagenoa1893.net)

(ANSA) - ROMA, 11 OTT - Il presidente del Coni Giovanni Malagò accoglie l'appello del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che ha chiesto alle istituzioni dello sport italiano un intervento a favore della città di Genova, colpita dall'alluvione. (TUTTO mercato WEB)