Unioni civili in bilico Il premier s'arrende e smonta le adozioni

il Giornale INTERNO

Il tempismo a volte può essere tutto. E non è affatto casuale che alla vigilia dei primi voti del Senato sulle unioni civili, Matteo Renzi tenda la mano a chi, dentro e fuori il Pd, è contrario alla stepchild adoption. Il primo segnale distensivo, in ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Resta sul tavolo anche il cosiddetto "super canguro". A Palazzo Madama comincia l'esame del ddl Cirinnà, ma il testo potrebbe affrontare subito l'incognita del voto segreto. (Sky Tg24)

Il Pd avrebbe potuto tagliare la testa al toro e procedere spedito con i voti degli articoli ma non l’ha fatto volutamente. (La Stampa)

Nuovo 'nulla di fatto' nell'incontro Pd-Lega sul taglio degli emendamenti al ddl Cirinnà sulle unioni civili. Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Redazione Zazoom di mercoledì 10 febbraio 2016 ... Unioni Civili : Oggi il voto segreto al Senato Cominciano oggi al Senato le votazioni segrete sul ddl unioni civili. (Zazoom Blog)

I 50 anni della Zanzara: ''Con il sesso scandalizzammo l'Italia'' (La Repubblica)

L'appuntamento è alle 16.30 ed è di quelli attesi, considerando quanto in queste ultime settimane si è parlato di unioni civili. (Consumatrici)