Ankara: un altro jet russo sconfina nello spazio aereo turco. Nato: "Russia rispetti confini"

La Repubblica ESTERI

Convocato ambasciatore. Per il ministero la violazione è un chiaro segnale della volontà di Mosca dell'aggravamento dei rapporti tra i due Paesi. In novembre..... (La Repubblica)

Su altri media

"Lo scorso 25 gennaio, un Rc-135u impegnato in un volo di routine nello spazio aereo internazionale sul Mar Nero è stato intercettato da un Su-27 russo in modo non sicuro e non professionale" ha detto il colonnello Michelle Baldanza, sottolineando che ... (Stadio24.com)

Segnalato da : effemeride Commenta. La guerra in Siria è entrata in una fase cruciale: l'esercito governativo sconfigge l'opposizione che è sostenuta da Arabia Saudita e ... (Zazoom Blog)

Erdogan: "Ad essere violato è stato lo spazio aereo della Nato, se altre violazioni dovessero verificarsi, Mosca ne pagherà le conseguenze". Il livello di allerta è stato ordinato dal Ministero della Difesa turco. (il Giornale)

Nella nota Ankara accusa Mosca di comportante "irresponsabile" che potrebbe provocare una nuova escalation della tensione, avvisando di ritenerla colpevole di qualsiasi eventuale "grave" sviluppo negativo. (Rosa Rossa)

Turchia: nelle basi dell'aeronautica militare è stato elevato il ... Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

Lo ha scritto il Defense News. Gli Stati Uniti e la Turchia già ... (Sputnik Italia)