Casalnuovo, ragazza travolta e uccisa da un treno nella “stazione della morte”

Il Secolo d'Italia INTERNO

Una ragazza di 20 anni, Raffaella Ascione, è morta nella notte dopo essere stata investita da un treno Italo mentre attraversava con altri due giovani i binari a Casalnuovo di Napoli, all'altezza di un passaggio a livello, sul tratto ferroviario Napoli ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Tragedia sui binari a Casalnuovo di Napoli. NAPOLI. (Voce Nuova Tv)

A Casalnuovo di Napoli una giovane ragazza di venti anni è stata investita da un treno in corsa. Un treno in corsa le ... (CNO-Webtv Notizie)

Una giovane di 20 anni è morta ieri sera, travolta da un treno Italo mentre attraversava i binari all'altezza di un passaggio a livello nel tratto di linea ferroviaria tra Napoli e Nola. (Napoli Fanpage)

Si trattava dei binari a Casalnuovo di Napoli, nel tratto Napoli-Nola. L’incidente è successo ieri sera... (Newspedia)

L’incidente a Casalnuovo di Napoli, nella tratta Napoli-Nola Napoli, 16 maggio – Una ragazza di 20 anni, Raffaella Ascione, è morta nella notte dopo essere stata investita da un treno Italo mentre attraversava con altri due giovani i binari a Casalnuovo di Napoli, all’altezza di un passaggio a livello, sul... (NapoliTime)

NAPOLI - Attorno alle ore 10:00 della sera del 15 maggio, R.A, una ventenne, è morta travolta da un treno attraversando i binari, in corrispondenza di un passaggio a livello, a Casalnuovo di Napoli. (InfoOggi)