Pirelli, Annie Leibovitz firma il calendario 2016. Ecco chi sarà ritratto

Il Calendario Pirelli 2016 è firmato Annie Leibovitz, una delle più celebri fotografe e ritrattiste americane. Dopo l'edizione del 2000 torna lei la protagonista di questa iniziativa editoriale che da anni vede Pirelli affiancare il proprio nome alle ... (Inside Art)

Su altre testate

La fotografa, che aveva già realizzato l'edizione 2000 spiega: " l'idea è di fotografare donne che in qualche modo si sono distinte". Niente nudo e un inno al femminismo, ecco la sintesi del nuovo Calendario Pirelli del 2016. (Gossip Fanpage)

Il calendario presentato a Londra, 43esima edizione dalla sua nascita, è opera di Annie Leibovitz. LA FOTOGALLERY. (Sky Sport)

Rugby e fascino femminile possono andare d'amore e d'accordo. Lo dimostra questo calendario fotografico realizzato dalle ragazze del Cus Torino Rugby. (La Repubblica)

(askanews) - Dal fascino della bellezza, della sensualità, dell'eros al fascino del potere, del denaro, del talento: è una piccola svolta storica quella del Calendario Pirelli 2016, il 43 della serie, e il primo della nuova Pirelli ... (askanews)

Ci sono quelli che non torneranno mai più, come i Pink Floyd o i Clash, i più attesi, per esempio i Guns N’ Roses o i Talking Heads e chi che proprio nessuno..... (La Repubblica)

Gli scatti non sono (solo) di nudo. Pirelli Calendar 2016 - November - PATTI SMITH. (Elle)