Baby gang in azione al Cardarelli, tenta di rubare l'albero di Natale

Corriere del Mezzogiorno ECONOMIA

Baby gang in azione durante la notte all'ospedale Cardarelli. I teppisti hanno cercato di distruggere e rubare il grande albero di Natale che adorna l'ingresso dell'ospedale, ma sono stati fermati da una guardia giurata e dall'intervento di una volante ... (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CronacaCentro storicoUltime Notizie. Il tradizionale albero è stato rubato nella notte da una delle baby gang che imperversano all'interno della monumento napoletano. (Napoli Fanpage)

Galleria Umberto, l'albero di Natale rubato dalla baby gang (La Repubblica)

Qualcuno lo aveva spinto dentro a forza e giaceva li, verosimilmente in attesa della notte del 17 gennaio, quando sarebbe stato dato alle ... (NapoliToday)

Galleria Umberto, l'albero di Natale rubato dalla baby gang

“C'è ancora tanto da lavorare per Napoli e i napoletani e a dimostrarlo c'è anche l'albero di Natale della galleria, abbattuto dalle baby gang nella notte tra martedì e mercoledì, che continua a restare lì, per terra, come un simbolo delle vittime ... (ilVelino/AGV NEWS)

Redazione. Condivisioni ... (NapoliToday)

Tre giorni fa era stato rovesciato a terra. Rubato il grande albero di Natale tradizionalmente allestito all'interno della Galleria Umberto, a Napoli, e sul quale i napoletani ... (Il Messaggero)