Liverpool-City, spettacolo (e brividi) ad Anfield: decide Coutinho

Corriere della Sera SPORT

Liverpool-City, spettacolo (e brividi) ad Anfield: decide Coutinho. Spettacolare sfida al vertice in Premier League nel 25ennale della strage di Hillsborough: i Reds avanti di due gol vengono raggiunti. Ma poi segna l'ex interista. di Tommaso Pellizzari. di. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel giorno della commemorazione del venticinquesimo anniversario della tragedia di Hillsborough, in cui morirono novantasei persone, il Liverpool fa esplodere il proprio commosso pubblico vincendo grazie ad una perla di Philippe Coutinho nel finale il big ... (Mai Dire Calcio)

Per il Liverpool, che ha vinto la decima partita consecutiva in Premier League, hanno segnato Sterling, Skrtel e Coutinho. Sono ventiquattro anni che il Liverpool non vince il titolo in Inghilterra. (Calcio Fanpage)

Sono passati 25 anni da quella che è ricordata come una delle più grandi tragedie della storia dello sport. (GOAL )

ROMA - In Premier League è tutto pronto per il "Judgment day", il giorno del giudizio. (Tuttosport)

Il grande calcio internazionale targato Fox Sports (canali 382 e 383 di Mediaset Premium e, in HD su Sky, canali 205 e 212) non conosce pause, neanche a metà settimana. (Digital-Sat)

Per molti esperti è la partita che potrebbe decidere la stagione di Premier League: il City se ne va a Liverpool per affrontare i Reds con quattro punti da recuperare e due partite in meno. (Calciomercato.com)