Ancona, incendio al Palazzo Viola di Torrette: devastato il ristorante Da Mizzio

Il Messaggero INTERNO

Rogo ad Ancona. L'incendio si è sviluppato nel complesso chiamato "Palazzo Viola", a Torrette. Le fiamme avrebbero devastato il ristorante "Da Mizzio", uno dei più rinomati della città. I danni sarebbero ingenti. L'incendio verso le 18,30, quando il ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Una colonna di fumo nero si vede anche a lunga distanza. Un incendio dalle cause ancora in corso di accertamento si e' sviluppato in una trattoria di Palombina di Ancona (l'ex ristorante Mizzio). (Meteo Web)

Per cause ancora in fase di accertamento, verso le 18.30 è divampato un rogo nel palazzo Viola che avrebbe portato alla distruzione quasi totale del famoso ristorante "Da Mizzio". Sul posto sono andate avanti per circa ... (Vivere Ancona)

Nell'incendio non ci sono stati feriti né intossicati, ma per avere ragione delle fiamme e del fumo è stato necessario l'intervento di due ... (Corriere Adriatico)

A quanto pare le fiamme, ben visibili dalla strada, sembrano provenire da un ristorante. Ancona, 28 giugno 2016 - Un grosso incendio si sta sviluppando in questi minuti al centro commerciale viola di Torrette, in via Conca. (Il Resto del Carlino)

L'acqua usata per spegnere l'incendio potrebbe provocare delle infiltrazioni al supermercato Simply al piano terra, per cui resterà la vigilanza notturna. Stefano Pagliarini. (AnconaToday)

Per cause ancora in fase di accertamento, verso le 18.30 è divampato un rogo nel palazzo Viola che avrebbe portato alla distruzione quasi totale del famoso ristorante "Da Mizzio". Sono tuttora in corso le operazioni dei ... (Vivere Ancona)