Gazzetta: “Non poteva finire 2-2. Nzola fa venire giù il Franchi”

Viola News SPORT

La Gazzetta Dello Sport commenta la pesante vittoria europea dei ragazzi di Italiano. Un seccosso meritato, e che davvero può svoltare la stagione. Una vittoria firmata dall'uomo che non ti aspetti, Nzola. Entra nella mischia, si ritrova il pallone lì, e dopo il palo fa venire giù il Franchi. Non poteva finire 2-2, dopo la montagna di occasioni sprecate. Al ritorno ovviamente ci sarà da soffrire. Soprattutto per la capacità innata della Fiorentina di soffrire, e farsi rimontare i due bellissimi gol di Sottil e Belotti. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I toscani si sono assicurati una media di battuta di Vittoria per 3-2 sul Club Brugge giovedì nell'andata delle semifinali della Conference League. (Football Italia)

A Sky il commento del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano: (fiorentinanews.com)

La storia di Nzola — Sia chiaro, ciò non significa che all'interno del Viola Park sia sempre tutto rose e fiori. Ci sono stati e ci saranno momenti di tensione, di scontri e confronti (anche duri) ma il pensiero comune (il bene della squadra) non è mai venuto meno e nei rari casi in cui è successo, Italiano ci ha immediatamente messo mano. (Viola News)

Fiorentina, Dini: "A Bruges sarà battaglia" Avversari che, come prevedibile, dopo 4’ si piazzano tutti sotto palla. (TUTTO mercato WEB)

"Palo e gol: tutto in 20 secondi e appena una manciata di minuti dopo aver ritrovato un posto in campo al posto di Belotti. (Firenze Viola)

Prestazione tra luci e ombre per Micheal Oliver, arbitro di Fiorentina-Club Brugge. Tiene la partita sotto controllo, nonostante qualche cartellino in più poteva essere estratto nei confronti dei belgi. (fiorentinanews.com)