"Fuga di cervelli", esordio in regia per Ruffini

Manca poco al debutto alla regia di Paolo Ruffini. Sarà nelle sale dal 21 novembre, infatti, "Fuga di cervelli", il primo film diretto dal comico livornese, ambientato ad Oxford ma girato a Torino: "Si è prestata perfettamente per essere filmata come se fosse ... (Lo Spettacolo)

Su altre testate

Cinema - "E' un film dedicato ai 'perdenti', ai 'nerd' che sognano di stare con la bella del primo banco ma pensano di non poterci riuscire mai, a quei ragazzi italiani che si vergognano un po' della loro sensibilità, si rifugiano nel gruppo per non rivelare di ... (Firenze.OggiNotizie.it)

E se potete fate un po' “gli americani” a uso e consumo dei “Giovani” con la maiuscola. È il credo che unisce l'impacciato cronico, il paraplegico, il gay non dichiarato, il cieco e l'hacker ... (Metro)

Nel 2009 un giovane regista spagnolo che risponde al nome di Fernando Gonzalez Molina decide di narrare in un film la storia di Emilio, uno studente universitario un bel po' sfigato che da tutta la vita è innamorato della bellissima Natalia tanto da arrivare ad ... (Ecodelcinema)

(Adnkronos/Cinematografo.it) - "Questo film è dedicato ai "perdenti" che sognano di stare con la bella del primo banco ma pensano di non poterci riuscire mai, a quei ragazzi italiani che si vergognano un po' della loro sensibilità, si rifugiano nel ... (Adnkronos/IGN)

fuga di cervelli Si è tenuta questa mattina al Cinema Adriano di Roma la presentazione del film Fuga di Cervelli, remake del film spagnolo Fuga de Cerebros. (Cinefilos.it)

Questo ce lo conferma uno come Checco Zalone, che ha sdoganato con grande eleganza e modernità un certo ... "La parolaccia quando non è tesa all'offesa, non è volgare. (RaiNews24)