Terremoto Afghanistan e Pakistan, UNICEF: Bambini “tagliati fuori” dagli aiuti

La Voce del Popolo ESTERI

UNICEF lancia l’allarme per le popolazioni costrette a dover affrontare ulteriori pericoli potenzialmente mortali poiché le condizioni estreme e l’insicurezza che si vivono in Afghanistan e Pakistan “tagliano” le comunità fuori dagli aiuti. Dopo la scossa di magnitudo 7,5, circa 200 persone sono […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri giornali

La regione quest’anno è stata colpita dal Nino che ha portato piogge intense, con vittime e danni, ma che ha anche provocato un’esplosione della fioritura La regione, una delle più aride della Terra, a marzo è stata colpita da violenti temporali: in 12 ore l’equivalente di 7 anni di pioggia (Corriere della Sera)

Continua ad aggravarsi il bilancio delle vittime del terremoto che ha colpito Afganistan, Pakistan e Nord dell'India e non si hanno ancora notizie di molte zone per lo piu' montagnose e isolate. (Meteo Web)

Tuttavia nella zona al momento non ci sono notizie di vittime. A New Delhi i palazzi hanno tremato violentemente. (Stadio24.com)

L'epicentro del terremoto e' stato individuato nel nord-ovest ... (Stadio24.com)

Tre vittime e due soldati indiani feriti anche nel Kashmir. "Ho visto donne e bambini urlare di paura ... (Stadio24.com)

Diventa fan di Quotidiano.net. Kabul, 26 ottobre 2015 - Tragedia nella ... (Quotidiano.net)