Internazionali da incubo: dopo Sinner e Berrettini si ritira anche Musetti

Internazionali da incubo: dopo Sinner e Berrettini si ritira anche Musetti
ilGiornale.it SPORT

All'inizio del secondo set della gara contro Atmane, Lorenzo Musetti saluta arbitro e avversario ritirandosi dagli Internazionali d'Italia. "Ho fatto veramente fatica": cosa è successo al tennista di Carrara (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiude la sessione serale Jasmine Paolini contro l'egiziana Mayar Sherif, sulla carta un inizio soft per la n.1 d'Italia e 11esima testa di serie. Musetti a parte, la giornata di oggi al Foro Italico vede in campo altri otto azzurri i primi big. (AGI - Agenzia Italia)

L'azzurro era impegnato contro il francese Terence Atmane nel secondo turno del torneo. (Adnkronos) – Lorenzo Musetti si è ritirato dagli Internazionali d'Italia in corso a Roma, al Foro Italico. (il Fatto Nisseno)

Irina-Camelia Begu ha usufruito di un duplice colpo di fortuna agli Internazionali d'Italia. La romena avrebbe dovuto sfidare Rybakina, campionessa 2023 di Roma, ma la kazaka ha dato forfait. (Fanpage.it)

Diretta Internazionali di Roma, Musetti si ritira: “Poche energie per un virus, mi sentivo svenire”

Sono loro gli alfieri azzurri in questo intenso venerdì agli Internazionali d’Italia: l’italo-argentino e il perugino avanzano al terzo turno del Masters-1000 del Foro Italico vincendo due grandi partite, rispettivamente contro Mariano Navone (6-3 6-2) e Tallon Griekspoor (4-6 6-3 7-6). (La Gazzetta dello Sport)

Gli Internazionali di Roma, dopo aver perso per preventivo ritiro Sinner, Alcaraz e Berrettini, deve rinunciare anche a Elena Rybakina, la campionessa in carica, e a Lorenzo Musetti. Musetti, fiaccato da un virus intestinale, ha detto basta quan… (La Stampa)

I risultati in diretta La giornata non si aperta nel migliore dei modi per i colori azzurri: Lorenzo Musetti si è ritirato dal match contro Terence Atmane con il francese avanti di un set, vinto 7-5, e un game. (Quotidiano Sportivo)