Streghe, zucche e fantasmi, le Facebook Reactions si vestono per Halloween

Se usate Facebook (e lo usate, lo sappiamo) questa mattina vi sarete accorti di una simpatica novità. Le Reactions, cioè le emoticons con le reazioni ai post, si sono travestiti per festeggiare Halloween. Il Like e il cuoricino sono rimasti uguali ... (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo alla vigilia di una delle feste più importanti del calendario religioso: si celebra infatti la festa di Ognissanti, quindi vediamo alcune frasi, dei pensieri e delle immagini divertenti da inviare come auguri per il 1 novembre 2016; visto che ci troviamo nel bel mezzo di un ponte e molte persone sono... (Corretta Informazione)

  Tempo di zucche intagliate, cappelli da strega e bambini travestiti da mostri da sfamare, che al grido di dolcetto o scherzetto? Invadono le strade di molte città italiane per onorare una ricorrenza importata, ma sempre più sentita e festeggiata. (Bigodino.it)

Lunedì 31 ottobre al Florence Factory Building va in scena Craft Beer Fest con 12 birrifici pluripremiati, 12 ore tra assaggi, talk, streetfood e showcooking. (Nove da Firenze)

Quest'anno, infatti, più di 171 milioni di americani (circa il 70% della popolazione) ha intenzione di festeggiare il 31 ottobre, numero sospinto soprattutto dall'ingente partecipazione di adulti e millenials, a testimoniare che Halloween non è più una ... (AlgheroNewsIt)

Sale ancora il numero delle persone assistite in Umbria in seguito al violento sisma di domenica: secondo i numeri forniti giovedì dal Servizio regionale di Protezione civile in tutto si parla di 5.008 persone (Umbria24)

Con un corteo in maschera si accompagneranno i bambini per le vie del quartiere bussando nelle case per il famoso “dolcetto o scherzetto?”. Per terminare la festosa giornata uno spettacolo... (IlCorrieredellaCitta.com)