Oliver Sacks neurologo di 'Risvegli', ho un tumore in fase terminale

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - New York, 19 feb. - Oliver Sacks, il neurologo autore di numerosi bestseller, tra cui "L'uomo che scambio' sua moglie per un cappello" e "Risvegli", ha rivelato in un editoriale sul New York Times che gli e' stato diagnosticato un cancro in fase terminale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il neurologo, scrittore e chimico britannico Oliver Wolf Sacks, ottantenne ha preso consapevolezza del fatto che presto morirà ed in testo da lui stesso scritto ha raccontato come affronta questo momento e soprattutto come affronta questo suo viaggio verso la ... (FocusTECH.it)

Oliver Sacks, 81 anni, scrittore di fama planetaria e professore di neurologia alla New York University School of Medicine. In un articolo ... (IO donna)

La sua autobiografia, On The Move: A Life , uscirà fra un paio di mesi. (il Giornale)

Una straordinaria testimonianza dell'amore che si nutre per il nuoto. (La Gazzetta dello Sport)

È nato a Londra in una famiglia di fisici e scienziati e si è trasferito a New ... Oliver Sacks ha dichiarato in un articolo sul New York Times di avere un tumore in fase terminale. (Internazionale)

A 81 anni, nuotavo ancora tutti i giorni giorno. Oliver Sacks, neurologo britannico autore di tanti bestseller sulla ... (Vanity Fair.it)