Su una bici contromano e al telefono, maxi multa per un leccese fermato in viale De Pietro: 482 euro

il Paese Nuovo INTERNO

bicicletta LECCE – In sella a una bici contromano e mentre parla al cellulare. Ha rimediato una multa di ben 482 euro il conducente, un trentaquattrenne di Lecce, fermato da una pattuglia degli agenti della polizia muncipale, in viale De Pietro. L'uomo ... (il Paese Nuovo)

Ne parlano anche altri media

482 euro di multa al ciclista che pedala contromano e parla al cellulare -Redazione- La totale noncuranza delle più basilari regole di buon senso e il non rispetto delle norme del codice della strada, sono costate a un ciclista leccese, una multa da ... (Articolotre)

Parlava al cellulare mentre faceva diverse infrazioni stradali il ciclista multato a Lecce, una multa abbastanza salata che la polizia municipale del capoluogo salentino ha deciso di far pagare al ciclista indisciplinato ,ovvero 482 euro di multa per ... (News Italiane)

Ma non si trovava al volante di un'auto, bensì in sella alla sua bicicletta. Il protagonista è un 34enne ... (Corriere Salentino)

Il codice della strada vale per tutti coloro i quali, a bordo di un veicolo, si apprestino a percorrere un tratto trafficato. Lecce. (Leccenews24)

Stava percorrendo viale De Pietro, nel centro storico di Lecce, in sella ad una bicicletta contromano. Nei suoi confronti è scattata quindi una multa di 428 euro che farà sicuramente fatica a dimenticare. (Solo News)

Gli agenti della polizia municipale di Lecce infatti dopo averlo fermato gli hanno notificato una sanzione monstre: 482 euro. Discorso valevole anche per pedoni e velocipedi. (Solo News)