Bologna: rigettato il ricorso di Ascom-Federalberghi sui T Day. Dichiarazione dell’Assessore Colombo

Il Presidente del Tar Bologna ha rigettato oggi pomeriggio la richiesta di sospensiva dei T-days avanzata da Ascom-Federalberghi. Nella motivazione del decreto si legge tra l’altro: “Le società ricorrenti non comprovano l’effettiva sussistenza dell’ipotesi di estrema gravità in relazione alla propria... (Bologna 2000)

Su altre testate

Il saldo attivo ha destato i sospetti dell'istituto di cui si serviva la donna, tanto che la banca ha deciso di segnalarlo. (L'Unità)

E quando poi si è saputo che lo sbarco sarebbe avvenuto attraverso il Gruppo L'Espresso, il mondo del giornalismo sinistrorso era ... (LiberoQuotidiano.it)

L’uomo, deve... Si tratta di G.D., 45 anni, di Roma, indagato per reati contro il patrimonio risalenti agli anni 2006-2008. (Il Corriere d'Abruzzo)

Infatti, chiunque abbia un decoder o un televisore predisposto alla ricezione del digitale terrestre avrà sicuramente... (Il Corriere d'Abruzzo)

1615/2012 che ha rigettato il ricorso presentato da Napoli Canale 21 s.r.l. relativo al mancato rispetto dei tempi previsti dalla legge per la definizione delle regole degli switch off in Abruzzo e Molise, compresa la... (Digital-Sat)

Martedì scorso, 8 maggio, il dirigente generale del dipartimento Agenzia per l’Impiego, Letizia Di Liberti, ha provveduto a firmare il decreto n. Per la Cisl, le misure adottate non sarebbero sufficienti. (Infomessina)