Alitalia, dal ministro Calenda "no" alla nazionalizzazione: "Gli italiani non vogliono"

Alghero News Italy ECONOMIA

Quindi ha proseguito: "Non posso tacere la preoccupazione per quello che sta accadendo ad Alitalia". Anche lì bisognerebbe essere in grado di stare sul mercato e competere. "Da parte mia c'è stata delusione per il fatto che l'opportunità dell'accordo ... (Alghero News Italy)

Ne parlano anche altri giornali

Quanto al timing, Calenda ha esplicitato l'intenzione di chiudere rapidamente con l'amministrazione straordinaria, entro i 6 mesi previsti dalla legge Marzano, senza commissariamenti lunghi anni. (InfoCatania)

Io aggiunto che sarebbe immorale. «Renzi ha detto una cosa giusta, è allucinante punire i lavoratori per il no. (Il Mattino)

Lo dice il ministro dello sviluppo economico Carlo Calenda. Inoltre secondo il ministro "Non si può far fallire Alitalia dalla mattina alla sera perché non avremmo più collegamenti aerei per una parte significativa del Paese". (Reggio Prima Pagina)

Che ha parlato di 3-400 milioni per assicurare i sei mesi di gestione commissariale e garantire la continuità dell'operatività. Secondo ... (AlgheroNewsIt)

Il ministro dello Sviluppo economico, intervistato su Sky TG24 da Maria Latella, parla del futuro della compagnia di bandiera: "Chiunque arrivi ci saranno manovre di ristrutturazione". "Matteo Renzi ha detto una cosa giusta, ... (Sky Tg24)

Il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda è tornato a discutere di ... (InfoCatania)