Stadio della Roma a Tor di Valle: nè vincitori nè vinti

Mondo TiVu SPORT

La Conferenza dei servizi che riparte daccapo significa rimandare a non si sa quando la costruzione dello stadio. "In tal senso il Codacons valuterà - si sottolinea - un possibile ricorso al Tar del Lazio qualora dovessero emergere contrasti con la ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

«L'accordo raggiunto sullo stadio della Roma potrebbe rivelarsi una vera trappola per gli oltre 400mila romani che abitano o frequentano per motivi di lavoro quel quadrante della città». (Il Gazzettino)

L'ok al ... (Il Messaggero)

La Sindaca di Roma ha presenziato all'incontro in Campidoglio dopo aver trascorso oltre nove ore in ricovero presso l'Ospedale "San Filippo Neri", dove era stata trasportata per accertamenti, a seguito di un malore. (Mondo TiVu)

Basta vendere i biglietti della partita e allegarli a un salvagente. “Vogliono lo stadio a Tor di Valle? Ok. (SiciliaInformazioni.com)

(askanews) - La sindaca di Roma Virginia Raggi è in attesa dei risultati del secondo ciclo di analisi di controllo che, se negativi, potrebbero portare all'uscita dall'ospedale San Filippo Neri. I medici vogliono la conferma definitiva ... (askanews)

Appare evidente che questi sono valori ... Ma l'autonomia di Virginia Raggi è costellata di vincoli. (ReggioNotizie)