Giffoni, spara alla moglie poi si suicida

Nel Salernitano, i due erano in fase di separazione Le ha sparato e poi ha rivolto l’arma contro se stesso: sia l’uomo che la donna, ricoverati in condizioni gravissime, sono morti poco fa. I due erano sposati ma in fase di separazione. Il fatto è avvenuto all’esterno del Club Fiore, impianto sportivo di... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri giornali

20150201_cadavere Ieri un drammatico fatto di cronaca ha sconvolto la piccola comunità di Giffoni Valle Piana, un uomo si è introdotto in una delle strutture più belle della zona il FIore Club ed ha sparato al ex moglie per poi togliersi la vita sotto gli occhi del ... (Delitti.net)

Presentata ufficialmente l'edizione 2015 della ResegUp, l'ormai tradizionale appuntamento di corsa dal lungolago di Lecco al rifugio Azzoni in cima al Resegone e ritorno. (ResegoneOnline)

Il 2, 3 e 4 marzo il suo celebre appartamento si riempirà di amici artisti (Corriere della Sera)

.. (La Repubblica)

Napoli e i suoi musei, scrigni di arte e di storia. Tra i tanti merita un posto speciale il meraviglioso Museo Nazionale della Ceramica Duca di Martina, presso la Villa Floridiana. (Vesuviolive.it)

Un uomo di 35 anni, Salvatore Varavallo, muratore, incensurato, ha sparato e ucciso la moglie, Giustina Copertino, 29 anni, casalinga. Salerno – Omicidio-suicidio domenica mattina a Campigliano, frazione di Giffoni Valle Piana, nel salernitano. (PUPIA)