Gli ultimi articoli della notizia

Le donne e le sindache: «Liberiamo la Calabria»

A Gerace (Rc) l'iniziativa di «Se non ora quando?». Le storie, le voci, le lotte quotidiane di chi ha deciso di cambiare la propria terra scontrandosi con la mafia (L'Unità - 24 giugno 2012)

Trattativa, Ingroia difende Napolitano "Evitare qualunque strumentalizzazione"

Il procuratore aggiunto di Palermo interviene sulle polemiche intorno alle indagini riguardanti i presunti contatti tra Stato e mafia negli anni Novanta: "Il....." (La Repubblica - 23 giugno 2012)

Mafia, Gasparri (Pdl): "Quirinale di oggi non c'entra, ma quello di vent'anni fa sì"

"Da mesi e mesi ho detto con chiarezza quali sono le persone e le situazioni sulle quali si deve indagare per capire la verità della resa dello Stato alla mafia nel '93-'94, e che portò alla cancellazione del carcere duro per centinaia di capi cosche. In questa vicenda non c'entra nulla il Quirinale di oggi,... (Prima Pagina News - 22 giugno 2012)

Stato-mafia, vogliamo chiarezza da Napolitano – di Roberto Pepe

"Negli ultimi giorni si è alimentata una campagna di insinuazioni e sospetti nei confronti del Presidente della Repubblica e dei suoi collaboratori, una campagna costruita sul nulla. Si sono riempite pagine di alcuni quotidiani con le conversazioni ... (Italia chiama Italia - 22 giugno 2012)

Mafia O Napoli piena e convinta solidarieta a presidente Napolitano

(ASCA) - Roma, 21 giu - ''Desidero esprimere la mia piena e convinta solidarieta' al presidente della Repubblica, bersaglio di vili insinuazioni e di sospetti suscitati ad arte e con gran disprezzo delle istituzioni la cui stabilita' e' oggi il ... (Agenzia di Stampa Asca - 22 giugno 2012)
Commenti chiusi.
Loading....