IL CAGLIARI PERDE VIOLA PER LA TRASFERTA CON IL GENOA

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Cagliari a Genova lunedi' alle 20.45 senza il suo principale cannoniere della stagione: Nicolas Viola non partira' con la squadra per una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Ranieri, che gia' deve fare a meno dello squalificato Luvumbo, perde quindi anche uno dei suoi giocatori piu' in forma: quest'anno il numero dieci calabrese ha realizzato cinque gol, sempre partendo dalla panchina. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Il Cagliari gode dei recenti risultati e l’obiettivo della salvezza sembra sempre più realizzabile. La squadra isolana si prepara per il prossimo incontro della 34ª giornata contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Cagliari News 24)

L’arbitro designato per dirigere la sfida tra Genoa e Cagliari, in programma lunedì sera alle 20:45, sarà Federico Dionisi della sezione AIA di L’Aquila. Un solo precedente in carriera per il direttore di gara italiano con il Grifone. (Cagliari News 24)

Pronte a sfidarsi Genoa e Cagliari che si troveranno allo stadio Ferraris per il match valido per la 34a giornata. Le squadre si sfideranno, lunedì 29 aprile alle 20:45. Ecco le quote del match. Prendendo i numeri EUROBET, le quote del match sono chiare: vittoria del Cagliari a 3,50, pareggio a 3.05, successo del Genoa a 2,25. (Cagliari News 24)

«La consapevolezza di dover lottare in ogni singola partita, i momenti difficili arrivano per tutti e abbiamo sofferto, ora non vogliamo più soffrire e dobbiamo essere compatti come lo siamo stati nelle scorse gare». (Cagliari News 24)

«Petagna?Tutti sono super importanti, tra poco torna anche Mancosu. Nella mattinata odierna si è svolto l’incontro con i media del tecnico dei rossoblù Claudio Ranieri. L’allenatore del Cagliari nella conferenza stampa odierna verso la gara contro il Genoa ha parlato anche degli infortunati rossoblù. (Cagliari News 24)

"Siamo programmati mentalmente al fatto che ogni partita è decisiva", sottolinea Claudio Ranieri a due giorni dal posticipo della quintultima giornata col Genoa. (Tiscali)