Droga, maxi blitz Gdf contro traffico dai Caraibi, 14 arresti

Adnkronos/IGN INTERNO

Torino, 27 gen. (Adnkronos) - Gestivano un traffico internazionale di stupefacenti, importando cocaina da Santo Domingo con cui rifornivano le principali piazze di Torino, Milano e Roma. La Guardia di Finanza di Torino, coordinata dalla Direzione Distrettuale ... (Adnkronos/IGN)

Su altre fonti

dell’8^ Reggimento Lazio, hanno arrestato due fratelli marocchini, di 35 e 38 anni, nullafacenti e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. (Roma Daily News)

L’arresto è stato eseguito su ordine di carcerazione emesso dalla Corte D’Appello del Tribunale di Bologna. (La Prima Pagina)

Nell'operazione “White Sugar” la Guardia di Finanza di Torino smantella una delle più importanti bande di narcotrafficanti operativa in Italia. Avvenivano importazioni di cocaina da Santo Domingo con la quali si rifornivano Roma, Milano e Torino. (ZipNews)

Un impiegato romano di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Gianicolense con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. (Roma Daily News)

Venti anni di carcere, le accuse per associazione mafiosa, poi l'esperienza del film 'Cesare deve morire' premiato a Berlino. .. (La Repubblica)

Una ‘pinna’ metallica installata su semirimorchi che ‘inganna’ i Telepass e permette di passare le barriere autostradali pagando pedaggio inferiore al dovuto. (RagusaTG)