L'omaggio a Roma di Tomas Milian, o del farsi poeta e Monnezza

L'attore premiato al Festival del Film. E, col leggendario cappello di lana ben calcato in testa, ricorda la storia che lo ha portato dall'Avana, dopo il suicidio del padre ("un fascista"), a innamorarsi follemente della capitale, fra una scena erotica gay e un ... (pagina99)

Ne parlano anche altri media

”NON SONO UN PIAGNONE, MA QUANDO PARLO D'AMORE PIANGO”: LA COMMOZIONE DI UN UOMO PRIMA CHE DI UN ATTORE. TOMAS MILIAN IN UN TOCCANTE E SINCERO FLUSSO DI COSCIENZA. (Film For Life)

L'attore, famoso per i suoi ruoli nel cinema di genere italiano, torna nella capitale per ritirare il Marc'Aurelio Acting Award. (Movieplayer.it)

Dopo la premiazione ufficiale durante la serata inaugurale della nona edizione del Festival del Film di Roma, che gli ha consegnato il premio alla carriera, Tomas Milian ha incontrato il pubblico romano per una "masterclass". (Today)

IL TEATRO MONGIOVINO riapre la sua stagione partendo dai più piccini SABATI 18 OTT0BRE 2014 Ore 16,00 (0-3 anni) ore 17,30 (3-5 anni) (Roma Daily News)

Il Festival del Film di Roma premia Tomas Milian con il Marc'Aurelio e Tomas Milian premia la città e il suo pubblico con un incontro, che è stato un lungo e caloroso abbraccio. (Romainunclick)

Ben prima dei molti giornalisti in sala, Tomas Milian ha capito subito che questa masterclass, organizzata in occasione del suo Marco Aurelio d'Oro alla carriera, è qualcosa di inedito, diversa dalle banali Q&A in cui si ripercorre la carriera ... (Sentieri Selvaggi)