Sciopero bus in Campania,34 mila a terra

Corriere della Sera INTERNO

11:03 (ANSA) - NAPOLI - Oltre 34 mila persone a terra, Costiera Amalfitana e Sorrentina off limits e trasporti nel caos: accade in Campania per la protesta dei dipendenti SitaSud che assicura i collegamenti bus tra Salerno e Napoli, Costiera Amalfitana, ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Più di quattrocento persone senza lavoro e dieci milioni di chilometri ... L'amministratore Vinella annuncia lo stop al servizio a Salerno, Napoli e Avellino «Andiamo via per responsabilità di Regione e Province». (La Citta di Salerno)

A dichiararlo è Sergio Galdi, segretario generale della Fit ... "Non voglio trarre facili conclusioni ma credo che ci sia un complotto per il sistema della mobilità nella provincia di Salerno. (IRNO.IT Quotidiano di Salerno)

L'Anas comunica che, ... sita · licenziamenti · lavoro. (La Citta di Salerno)

È caos trasporti per la protesta dei dipendenti della Sita: fermi tutti i bus che assicurano i collegamenti tra Salerno e Napoli, Costiera Amalfitana, Costiera Sorrentina, nelle aree interne del Salernitano e dell'Avellinese. (Il Mattino)

Nessun bus è uscito dai depositi della Sita di via Pastore a Salerno e del resto della Campania. (Telecolore)

“Abbiamo già chiesto, insieme alla Filt Cgil Campania, un incontro urgente al Presidente Caldoro per discutere del futuro della Sita. Aspettiamo risposte immediate. (ilVelino/AGV NEWS)