Catania, donna fermata per omicidio: ha accoltellato il convivente per gelosia

InfoOggi INTERNO

CATANIA, 25 AGOSTO – Una donna romena di 47 anni è stata fermata nel catanese con l'accusa di omicidio: avrebbe ucciso, per gelosia, con un fendente al petto il suo convivente. Il delitto si è consumato martedì sera in una casa di Lineri, frazione di ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Pare che alla base dell'insano gesto vi fosse la gelosia della donna la quale credeva che il compagno avesse una storia con un'altra donna... 26 agosto 2016. (CottonBit.it)

Iorel Vlad, 50 anni, romeno, manovale, infatti non avrebbe avuto la forza di darsi da ... CATANIA - Aveva detto tra le lacrime che il compagno si era tolto la vita. (Corriere della Sera)

omicidio. 25 agosto 2016 21:06. (Fanpage)

Una coltellata al cuore al culmine di un litigio per gelosia. Ha simulato il suicidio dell’uomo La straniera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il delitto si è consumato martedì sera in una casa di Lineri, frazione di Misterbianco al civico 19 di via Tomasi di Lampedusa ... (InfoCatania)

Stanotte, i Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato, nella flagranza, Giuseppe Mascali, 28 anni, del posto, poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)