Ispica, uomo ustionato gravemente trasferito a Catania

RagusaTG INTERNO

Un ispicese di 69 anni, C.F,è rimasto ustionato agli arti e al torace, mentre cercava di spegnere l’incendio in un terreno adiacente alla propria casa.Le fiamme hanno avuto il sopravvento e l'uomo è stato soccorso e trasferito in eliambulanza a Catania. (RagusaTG)

Ne parlano anche altre testate

La vittima è un incursore dell'esercito del 9° reggimento Col Moschin. (La Repubblica)

Altre cinque persone, secondo quanto riferito dal sindaco della cittadina, Jaime Diaz Ochoa, sono ricoverate in gravi condizioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un uomo di 69 anni, di Ispica, e' rimasto ustionato agli arti e al torace, dopo avere tentato di spegnere un incendio sviluppatosi nel terreno attiguo alla sua proprieta' di Marina Marza, frazione balneare ispicese. (Nuovo Sud)

L'incendio si è sviluppato in una palazzina a Santa Maria degli Angeli: impegno per molte ore dei vigili del fuoco (Umbria24)

Un furto in pieno giorno è stato messo a segno in un appartamento di Via Modica Sorda a Modica. Le due donne erano uscite e così i malviventi si sono introdotti nell'appartamento dove sapevano che avrebbero trovato un cane che infatti hanno... (RagusaTG)

  Sapete come mantenere in forma il vostro corpo? Bastano dei piccoli e semplici accorgimenti da mettere in atto ogni giorno, come suggerito da Russell Bateman, un guru seguito da star del calibro di Ellie Goulding e Nicole Scherzinger. (Bigodino.it)