Tre giorni al mare, per pulire spiagge e fondali

Parte oggi l'iniziativa di Legambiente “Spiagge e fondali puliti 2014“. Il 23, 24 e 25 maggio gli amanti del mare e i volontari che seguono l'associazione sono chiamati a raccolta. Tutti lungo le coste per liberare spiagge e fondali dai rifiuti abbandonati e per ... (il Journal)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il video dell’operazione “Pulizia... I baldi giovani che si danno da fare con scopa e paletta (VIDEO a fondo pagina) sono degli attivisti del M5S, nei pressi di un seggio elettorale. (Newspedia)

1. Parteciperanno all’evento, […] (La Voce del Popolo )

“Riscopriamo il piacere di occuparci dei nostri territori: il 23, il 24 e il 25 maggio unisciti ... In Sicilia 14 località coinvolte, da Palermo a Catania, da Messina a Gela. (Resapubblica)

ARMATI di sacchi e guanti i volontari di Legambiente libereranno le spiagge dai rifiuti, promuovendo un turismo sostenibile e attento, uno stile di vita virtuoso, la raccolta differenziata, la legalità e l'accesso per tutti alla spiaggia. (StatoQuotidiano.it)

Roma, 22 mag. - (Adnkronos) ''Riscopriamo il piacere di occuparci dei nostri territori: il 23, il 24 e il 25 maggio unisciti ... (Padova News)

Legambiente promuove il progetto "Spiagge e Fondali Puliti". (CorrierediRagusa.it)