Rogoredo, blitz al boschetto della droga

Corriere della Sera INTERNO

Dopo i blitz della settimana scorsa di carabinieri e polizia, che hanno stretto d'assedio il bosco della droga di Rogoredo, in via Sant'Arialdo, subito fuori dalla stazione dei Freccia Rossa, martedì mattina è ripartito il pressing delle forze dell ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Rozza: "Intervento condiviso al Tavolo Ordine e Sicurezza. Puntiamo a restituire quell'area alla città". (Varese News)

La giovane era con il marito e il fratello. (La Repubblica)

(askanews) - "Quello di Rogoredo è diventato il boschetto della droga perché per tutti gli anni di amministrazione di centrosinistra non è stato fatto niente contro lo spaccio. L'intervento di oggi va bene ma se il problema non si ... (askanews)

Il romanzo d’esordio di uno scrittore perugino, la bella avventura editoriale di Giovanni e Vanni Scheiwiller e quella artistica di Leonardo Scaglia. Giovedì alle 17 la Fondazione Orintia Carletti Bonucci e... (Umbria24)

E’ stata la segnalazione di una mamma che si trovava per turismo in Umbria con marito e figlioletti a far scattare le indagini dei carabinieri di Foligno che nelle ultime ore hanno compiuto un blitz nel ristorante della zona di Perugia dove il... (Umbria24)

Lo scopo dell’occupazione è quello di far presenti tutti i problemi all’interno delle due sedi scolastiche come la presenza di topi, questione che sembra non... G. (IlCorrieredellaCitta.com)